contattaci

0421.972392

Agenzia Immobiliare De Alteriis
Via Aquileia, 157/B - Jesolo
info@immobiliaredealteriis.it

Ricerca

Appartamento in Vendita a Scorzè

79 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni
Codice: FI618 € 65.000

La proprietà in oggetto è costituita da un Appartamento, posto al piano primo di un fabbricato di due piani fuori terra, ed un garage, posto al piano terra dell'edificio prospiciente.
L'edificio, di forma regolare rettangolare, ospita al piano terra uno spazio commerciale, ex filiale bancaria, ora non utilizzato, ed al piano primo 4 unità residenziali, di cui soltanto una inclusa nella presente valutazione.
L'accesso condominiale avviene attraverso portico pedonale pavimentato, portone in ferro con vetro opaco e vano scale comune,
L'unità è così distribuita: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, 2 camere, un bagno, un poggiolo accessibile dalla camera più ampia.
La dotazione impiantistica comprende: impianto elettrico, idrico-sanitario, riscaldamento con caldaia autonoma e termosifoni in ghisa. Sono presenti evidenti danni da infiltrazione sul soffitto, in vari punti dell'abitazione ma soprattutto in corrispondenza della parete sud-ovest del soggiorno.
L'immobile, in evidente stato di abbandono, presenta uno stato manutentivo insufficiente, è necessaria la riparazione del tetto, il ripristino degli intonaci e delle tinteggiature interne, il ripristino dell'intonaco del poggiolo, e la verifica del funzionamento degli impianti.

Informazioni immobile
Codice: FI618
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Comune: Scorzè
Prezzo: € 65.000
Totale mq: 79 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Piano: Ultimo
Piani totali: 2
Appartamenti Totali: 4
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Centrale

Contattaci

DE ALTERIIS ANTONIO

Via Aquileia 157/b
Jesolo (VE)
Telefono 0421972392
info@immobiliaredealteriis.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 21-03-2020