Appartamento in Vendita a Jesolo
Zona: Lido Ovest
Classe energetica
Jesolo in prossimità di piazza Aurora in un villaggio turistico/residenziale tra i più curati della zona, proponiamo Appartamento al piano terra con giardino privato e affaccio diretto sulla piscina condominiale.
La piscina, ampia e ben rifinita, è il cuore del residence: circondata da spazi verdi ordinati, offre un ambiente ideale per momenti di relax e divertimento in famiglia.
L’abitazione si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e angolo lavanderia. Gli ambienti risultano luminosi e ben distribuiti, perfetti sia per l’uso estivo che per vivere tutto l’anno.
Il residence si distingue per la qualità delle finiture e la sensazione di tranquillità che offre, pur restando vicino ai servizi principali e alle attrazioni di Jesolo.
Completano la proprietà lo scoperto privato e un posto auto.
Contattaci
DEAL REAL ESTATE SRL
        Via Aquileia 157/b        
        Jesolo (VE)        
        Telefono 0421972392
                        info@immobiliaredealteriis.it
    
Antonio De Alteriis
            Telefono 0421972392
            Fax 0421370681
            Cellulare 3335976158
                        info@immobiliaredealteriis.it        
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 31-03-2025
 
            















 
                                                     
                                                    